.Fall at your feet. ~ James Blunt Italia ~

Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
bedlamitestyle
view post Posted on 18/11/2014, 20:59




Ciao sono Alessandro Mazza i membri del gruppo (ma soprattutto gli ammistratori) mi riconosceranno per le mie numerose domande su Facebook :xd: :xd: Conosco James da quando usci High e spero di divertrmi con voi
 
Top
Dj Seven
view post Posted on 6/1/2015, 02:15




Ciao Alessandro, benvenuto anche qui sul forum! :)

Mi chiamo Vincenzo, ho quasi 26 anni e sono di Napoli. Sono uno degli amministratori della pagina.

Scusaci se non siamo molto attivi qui sul forum, ma posso assicurarti che questo forum è l'anima del progetto che accomuna la passione per James! ;)
 
Top
bedlamitestyle
view post Posted on 10/1/2015, 21:58




:woot:
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 20:34

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Ciao Alessandro! Io mi chiamo Alessandra, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Venezia. Benvenuto tra di noi, è un piacere :)
Ti prego di scusare la poca attività del forum.. purtroppo vederlo così mi dispiace moltissimo. E' stato creato nel 2007 ed è nato un bellissimo gruppo affiatato, ma erano altri tempi.. purtroppo con l'arrivo di Facebook/Twitter è tutto più immediato e il mondo dei forum sta un po' "morendo". :( c'è anche da dire che il periodo di inattività musicale di James e i vari impegni degli utenti possono avere influenzato questa cosa... Ad ogni modo, speriamo che il forum rinasca più vivo di prima al più presto! Come ha detto Vincenzo è nato qui il progetto, ma soprattutto la nostra amicizia :D
Quindi di nuovo benvenuto e spero che ti piaccia stare qui in nostra compagnia :D
 
Web  Top
Gustiful89
view post Posted on 9/1/2016, 21:22




Benvenuto, io sono Antonella :)
 
Top
bedlamitestyle
view post Posted on 9/1/2016, 22:10




Ciao. Grazie. :D
 
Top
5 replies since 18/11/2014, 20:59   82 views
  Share