.Fall at your feet. ~ James Blunt Italia ~

Taylor Swift

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2012, 14:53

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Oooh là :) Una discussione su di lei! E' da molto che la ascolto e la apprezzo, e vorrei sapere che cosa ne pensate voi!
Secondo me Taylor è davvero talentuosa. Fa della musica davvero bella, e non superficiale come forse si potrebbe pensare non conoscendo il suo lavoro. Io la trovo magnifica, pulita, semplice e ha una voce da invidiare.
L'album che preferisco è "Speak Now", non c'è una canzone che non mi piaccia *-* E' da poco uscito quello nuovo, "Red", e lo sto ascoltando tantissimo! Merita davvero :tears:
Questo è il nuovo singolo, omonimo dell'album:


Tra l'altro lei è bellissima. Adoro la sua grazia! E invidio i suoi capelli :asd: E poi è una delle migliori amiche di Hayley Williams dei Paramore, band che io AMO ALLA FOLLIA *-*
Ma che caruccieee! :tears: Hanno anche duettato insieme, OMG.
Taylor+Swift+Hayley+Williams+CMT+Artists+Year+tcvSmcSoP9Xl


Comunque se volete ascoltare qualcosa di suo vi consiglio "Sparks Fly", "Haunted", "Enchanted", "Better Than Revenge", "Love Story" (dovreste conoscerla :) ), "Back To December", "Mean", "Mine" e anche il primo singolo di Red che è molto divertente, "We're never ever getting back together"!
Ditemi che ne pensate :lol:
 
Web  Top
_wearealive
view post Posted on 16/11/2012, 21:31




Ale piace tantissimo a mia sorella! Io conosco Mine,You belong withme,
,Back to December,Last Kiss (e sono davvero carine) poi dell'ultimo album Red,Begin again che anche sono carine e quella vhe hai citato tu che però trovo abbia un.testo un po
' superficiale rispetto al solito anche se è molto orecchiabile :D poi c'è quella uscita sempre da poco che non c'é nell'album su quel bambino malato di 4 anni,quella è davvero toccante... Comunque penso di aver ascoltato anche Love story e Speak now. Ah e so anche ours che però ora non ricordo e Our song che ha un ritmo davvero incalzante e un testo carino :D in realtà non è proprio il mio genere però mi piace il fatto che sia schietta nelle sue canzoni e ha senza dubbio una bella voce e poi per la sua età e considerando che era adolescente quando ha pubblicato i suoi primi cd scrive anche bei testi :D
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 12:27

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Aaah, sono contenta che la conosca :D a me piace moltissimo :)
Sisi, Ronan, oddio quant'è triste ;__; Si, hai ragione. Io la stimo proprio per il fatto che sia riuscita a farsi sentire in giovanissima età con materiale suo :) Sono proprio in fissa ultimamente :xd:
 
Web  Top
view post Posted on 27/12/2012, 14:22

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


E' uscito il video del nuoyou vo singolo, "I knew you were trouble", mi prende troppo questa canzone!
Molti si lamentano del video perchè è distante dall'immagine che Taylor ha sempre mostrato si sè. Ma a me piace, chissenefrega :xd:
 
Web  Top
taylorgiu
view post Posted on 18/4/2015, 21:46




Mi piace 😠tantissimo é la mia cantante preferita! E poi il suo nuovo album 1989 é meraviglioso!
 
Top
4 replies since 16/11/2012, 14:53   121 views
  Share