.Fall at your feet. ~ James Blunt Italia ~

L'ultimo film che avte visto?

« Older   Newer »
  Share  
RashidaRob
view post Posted on 19/11/2012, 21:41




Io ho letto il libro di Amabili resti *_* L'ultimo film che ho visto è Into the wild, spettacolare, un film che fa pensare, stupendo.
Comunque il film d'amore per eccellenza secondo me è The notebook, le pagine della nostra vita. L'ho rivisto non so quante volte e mi viene sempre da piangere ç_ç
 
Top
claricewr
view post Posted on 24/11/2012, 10:27




CITAZIONE (RashidaRob @ 19/11/2012, 21:41) 
Io ho letto il libro di Amabili resti *_*

E' un libro magnifico e struggente allo stesso tempo :tears: l'ho amato con tutta me stessa.
CITAZIONE
Comunque il film d'amore per eccellenza secondo me è The notebook, le pagine della nostra vita. L'ho rivisto non so quante volte e mi viene sempre da piangere ç_ç

Eh, vorrei vederlo, me lo consigli quindi? (:
 
Top
view post Posted on 24/11/2012, 12:12

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


CITAZIONE (claricewr @ 24/11/2012, 10:27) 
CITAZIONE
Comunque il film d'amore per eccellenza secondo me è The notebook, le pagine della nostra vita. L'ho rivisto non so quante volte e mi viene sempre da piangere ç_ç

Eh, vorrei vederlo, me lo consigli quindi? (:

Guardaloooo! E' bellissimo *__* E poi c'è Ryan Gosling :blush: ed è tratto dal libro di Nicholas Sparks. Come si fa a non amarlo?!
Io ho provato a guardare Into The Wild ma mi sono addormentata... non perchè fosse brutto, ma perchè avevo sonno :asd:
L'ultimo film è stato La Ricerca della Felicità, visto un sacco di volte ma sempre meraviglioso :wub:
 
Web  Top
_wearealive
view post Posted on 25/11/2012, 10:20




Anche io ho letto Amabili resti,è un libro davvero meraviglioso! Dio mio,anche io ho visto Into the wild recentemente è stupendo,ti lascia senza parole e davvero ti fa pensare,considerato che è una storia vera. Inception anche è bellissimo. L'ultimo che ricordo di aver visto è L'arte di cavarsela,che è molto carino,ed è recente,del 2011. Ale il mo film preferito al momento è Into the wild ma La ricerca della felicità è sempre un film intramontabile, così come Sette anime,quanto m'ha fatto piangere :D Chiara anche io te lo consiglio The Notebook,io non amo i film d'amore però questo mi è piaciuto molto.
 
Top
RashidaRob
view post Posted on 26/11/2012, 13:54




Si, come già ho detto The Notebook è assolutamente da vedere, come Into the wild, due generi diversi però entrambi davvero belli :3
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 14:47

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Ultimo film: Breaking Dawn parte 2 :) Non ho visto la prima parte ma vabbè xD Non sono un'appassionata della saga, ma è stato molto carino :)
 
Web  Top
claricewr
view post Posted on 28/11/2012, 20:28




L'ultimo film che ho visto è stato una commedia: "Tre all'improvviso", con Katherine Heigl e (quel gran figo di) Josh Duhamel. E' stato davvero bello, mi è piaciuto molto! Guardatelo, se ne avete occasione ;)
CITAZIONE (_wearealive @ 25/11/2012, 10:20) 
io non amo i film d'amore però questo mi è piaciuto molto.

Eh nemmeno a me, anzi, son proprio il genere che non sopporto, però credo che questo film lo guarderò, visto che ne parlate tutte bene (:
CITAZIONE
Ultimo film: Breaking Dawn parte 2 Non ho visto la prima parte ma vabbè xD Non sono un'appassionata della saga, ma è stato molto carino

A me invece - come già sai - non è piaciuto nemmeno un po'! (anzi sì, ma solo cinque minuti in particolare D:)
Della saga credo che il più "carino" sia il primo :/
 
Top
_wearealive
view post Posted on 2/12/2012, 00:20




ah Chiara io l'ho visto già,proprio bello e anche divertente :D Josh è un figooone!!!
 
Top
claricewr
view post Posted on 11/12/2012, 09:24




CITAZIONE (_wearealive @ 2/12/2012, 00:20) 
ah Chiara io l'ho visto già,proprio bello e anche divertente :D Josh è un figooone!!!

Già, all'inizio è un po' triste, tanto che ho pensato "Ma non era mica una commedia??", ma poi si riprende alla grande! :xd:
Oh sì, lui è proprio bellissimo! Non l'avevo mai visto recitare, comunque ho apprezzato parecchio!

L'ultimo film che ho visto è stato "Sapori e Dissapori", in tv qualche sera fa. Con Catherine Zeta-Jones, Aaron Eckhart (attore decisamente non nuovo per chi conosce la trilogia di Batman di Nolan ;) ) e Abigail Breslin, che a mio parere è davvero molto brava! Recita sempre in bei film!
Nel complesso carino, non è male :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 13:22

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


La Vita è Bella ieri sera... per la 50sima volta, ma è sempre bellissimo!
 
Web  Top
ariam
view post Posted on 29/10/2013, 10:18




rush ieri sera, gran bel film.. essendo una donna le corse le auto non dovrebbero entusiasmarmi, invece quel film è spettacolare.. la trama e il suo volgersi ti prendono tantissimo .. lo consiglio :)
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 17:43

Dare to Dair. ♥
°°°°°°

Group:
Administrator
Posts:
6,528
Location:
Londra *.*

Status:


Hanno detto tutti che è bellissimo, allora mi fido :D Lo guarderò!
Io Jane Eyre, del 2011 con Michael Fassbender e Mia Wasikowska. BELLISSIMO! A parte che adoro il genere, quindi non sono molto oggettiva :xd:
 
Web  Top
claricewr
view post Posted on 26/2/2014, 10:03




"The Butler": non male, ma non mi ha comunque convinta del tutto!
CITAZIONE (ariam @ 29/10/2013, 10:18) 
rush ieri sera, gran bel film.. essendo una donna le corse le auto non dovrebbero entusiasmarmi, invece quel film è spettacolare.. la trama e il suo volgersi ti prendono tantissimo .. lo consiglio :)

Oh sì, "Rush" è bellissimo! Emozionante dall'inizio alla fine, senza dubbio! :blush: io ho sempre amato la Formula 1, ma credo sia un gran bel film anche per i non appassionati! (:
 
Top
27 replies since 5/6/2010, 13:53   275 views
  Share